2. V-Welfare di Vodafone Business, cos’è?
L’elevata pressione fiscale sulle aziende, a volte, le limita dall’investire in incentivi per sostenere i propri dipendenti. La soluzione? Vodafone V-Welfare, il piano welfare che permette all’azienda di assegnare credito welfare utilizzabile dai dipendenti su una piattaforma semplice e intuitiva. Vediamo quali sono i vantaggi per l’azienda e per i dipendenti:
I benefici per l’azienda
V-Welfare permette alle aziende di avere uno strumento che semplifica e snellisce i processi di gestione del welfare aziendale, grazie a un applicativo che permette di tenere sotto controllo i diversi aspetti: dal credito fornito al credito erogato ai dipendenti. Inoltre, garantisce benefici fiscali sia alle aziende sia ai dipendenti, contribuendo così ad aumentare il loro potere d’acquisto. Infine, V-Welfare si può integrare facilmente con i prodotti di Vodafone Smart HR, creando così un unico ecosistema per la gestione del personale.
I benefici per i dipendenti
V-Welfare offre ai dipendenti numerosi vantaggi che possono migliorare la loro qualità di vita, dando la possibilità di utilizzare il proprio credito welfare con più di 100 partner selezionati. Tra i principali benefici si possono trovare programmi di sviluppo professionale e personale, servizi di assistenza familiare, programmi di benessere fisico e mentale, agevolazioni per il bilanciamento tra vita privata e professionale e accesso a strutture e servizi ricreativi. Questi benefit aiutano i dipendenti a raggiungere un equilibrio tra lavoro e vita privata, a sentirsi valorizzati e a mantenere un livello di motivazione elevato.
Attenzione
Il tuo commento potrebbe contere parole non consentite.
Sarà sottoposto a moderazione prima della pubblicazione.