Crescere, adattarsi, cambiare
Connessioni e data analysis per l’innovazione di Vittoria.
Vodafone Business è partner del marchio top del ciclismo mondiale. Nel Vittoria Park di Brembate si sperimentano i prodotti per i clienti di oggi e per i campioni di domani.
Cookieless: come cambierà la raccolta dati
Sempre più browser si stanno muovendo nella direzione di limitare l'uso dei cookie di terze parti: uno strumento importante dell'advertising sul web. Come reagirà il mondo della comunicazione online?
Single Customer View: un nuovo approccio all’analisi dei dati
Dai problemi normativi legati all’utilizzo di un database unico per i dati utente all’opportunità strategica di un nuovo modello di segmentazione per la profilazione dei clienti.
Big Data: un asset strategico per le aziende
Conosciamo Smart Locator di Vodafone Analytics, strumento di geomarketing pensato per supportare le aziende nelle loro scelte di business.
Cos’è la dematerializzazione dei documenti e quali vantaggi offre per imprese e PA?
La dematerializzazione ha subito una decisa accelerazione a causa della pandemia, ma è qui per restare. L’importante è comprenderne appieno la portata per le aziende, definendone i passi per metterla in pratica in maniera matura e funzionale.
Google Data Studio: uno strumento di visualizzazione e condivisione di dati
La quantità di dati raccolti da aziende e pubbliche amministrazioni cresce ogni giorno: per questo è necessario trovare strumenti che rendano possibile visualizzare le informazioni in maniera chiara e condividerle con gli altri. Uno di questi strumenti è Google Data Studio. Scopriamo insieme le sue caratteristiche più interessanti.
Page Speed: guida alla valutazione e ai vantaggi
La parola che forse più di tutte definisce il mondo delle tecnologie digitali è “velocità”. Dai social network all'e-commerce, dai siti di ricette ai giornali online, la velocità di caricamento delle pagine è un elemento che può determinare il successo o il fallimento dei nostri contenuti. Vediamo quindi insieme cos'è la page speed, come monitorarla e come migliorarla.
Google Ads e Facebook Ads: differenze e opportunità
Google e Facebook sono ormai diventati parte integrante di ogni strategia di comunicazione integrata. Ma quali sono le differenze fra i servizi offerti dalle due piattaforme? E come è possibile integrarli al meglio?
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Attenzione
Il tuo commento potrebbe contere parole non consentite.
Sarà sottoposto a moderazione prima della pubblicazione.