Alla scoperta degli strumenti essenziali per promuoversi online
Dove trovare le metriche chiave in Google Analytics
Come trasformare i visitatori del sito in clienti paganti: una raccolta delle 10 metriche principali del traffico web per ottimizzare le conversioni e incrementare i profitti.
10 metriche chiave di un sito web da analizzare
Come ottimizzare un sito web: monitorare le metriche chiave, analizzare il comportamento degli utenti e migliorare l'esperienza utente (UX)
Che cos'è la web analytics e perché è importante?
Che cos'è la web analytics? Un'analisi di perché è essenziale per un sito web, quali sono le metriche più rilevanti e gli strumenti principali necessari per mantenere un vantaggio competitivo.
Misurare il successo nel digital marketing - metriche e analytics
Per scoprire se la propria strategia di digital marketing stia funzionando al meglio è necessario conoscere quali metriche tenere d'occhio e perché. Questa breve guida vi insegnerà a farlo in modo semplice e chiaro.
Come monitorare il valore della spesa pubblicitaria
Una guida sull'importanza del monitorare la spesa pubblicitaria e su come può aggiungere valore alle campagne marketing e al business.
Affiliate Marketing: Cos'è e come funziona
Scoprite come implementare l’affiliate marketing nella vostra strategia di marketing digitale con la nostra utile guida per principianti.
Consigli per una campagna di e-mail marketing di successo
Una guida su come migliorare una strategia di e-mail marketing verso il target di riferimento e amplificare l’efficacia delle campagne.
Che cos'è il PPC: consigli per l'esecuzione di campagne efficaci
Un articolo per scoprire cos'è il PPC e come poterne sfruttare il potenziale.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Attenzione
Il tuo commento potrebbe contere parole non consentite.
Sarà sottoposto a moderazione prima della pubblicazione.