Come gestire un canale di vendita online
Come misurare e monitorare l'AOV sul proprio sito web
Cos'è l'AOV e come aumentarlo con strategie pratiche
Perché il valore medio dell'ordine (AOV) è importante?
Che cos'è l'AOV? Scoprite perché il valore medio dell'ordine è importante e come questa metrica nascosta può trasformare la vostra strategia di e-commerce.
Come condurre una verifica del checkout. Una guida passo passo scaricabile
Guida passo passo per eseguire una verifica del checkout, utile per identificare i miglioramenti necessari all'ottimizzazione dell'esperienza utente e all'incremento delle conversioni.
Perché è importante fare un audit del checkout dell’e-commerce
Perché una verifica del checkout e-commerce è fondamentale per migliorare le vendite e l'esperienza cliente, e quali sono i passaggi chiave per ottimizzarlo.
Che cos'è una verifica del processo di checkout e-commerce?
Come la verifica del checkout di un e-commerce analizza il flusso di acquisto per migliorare l'esperienza utente, individuare eventuali criticità e incrementare le vendite.
Che cos'è una revisione del checkout di un e-commerce?
Una guida per scoprire come ottimizzare il checkout di pagamento e perché si tratta di un aspetto fondamentale tanto per i clienti quanto per le aziende.
Fai crescere l’e-commerce della tua impresa con la Guida SEO per Shopify
Ecco ciò che devi sapere riguardo alla SEO per l'e-commerce del tuo negozio Shopify, con la nostra guida passo-passo per creare una strategia SEO efficace per il tuo e-commerce.
Tenere d'occhio le merci una volta spedite: strumenti di tracciamento
Cosa sono gli strumenti di tracciamento delle spedizioni e come possono aiutare le aziende?
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Attenzione
Il tuo commento potrebbe contere parole non consentite.
Sarà sottoposto a moderazione prima della pubblicazione.